Premiazioni
La cerimonia del Premio Freccia d'Oro di AssoComunicazione.
Premio ricevuto per la categoria Web Marketing.
La campagna premiata è "1,2,3 CremeOlé" per il lancio crossmediale avvenuto il 15 settembre 2003 su web, stampa, radio e tv, dell'allora nuovo prodotto della Cameo.
Il payoff ideato, "1,2,3, CrèmeOlé", sta ad indicare la velocità di preparazione del prodotto; su questo concetto abbiamo fondato tutta la campagna, risultata fresca, divertente e sincera. Leggi le motivazioni »
Campagne premiate
Cameo - Pizza Regina, PizzaSù, Big Americans
Campagna Web MKT "Concorso Scegli & Vinci":
- DEM e Newsletter inviate su DB profilato
Direzione creativa: Rosella Donati;
Creativi: Daniela Varrica, Isabella Dalla Vecchia, Marta Dal Vecchio;
Agenzia: DidascoWeb
Campagna Web MKT "Concorso Scegli & Vinci":
- DEM e Newsletter inviate su DB profilato
Direzione creativa: Rosella Donati;
Creativi: Daniela Varrica, Isabella Dalla Vecchia, Marta Dal Vecchio;
Agenzia: DidascoWeb
premio:
Assocomunicazione Freccia d'oro 2003
sezione Web Marketing
Fondazione Mago Sales
Campagna Web Marketing "non condannare a morte i bambini del terzo mondo"
- DEM, Newsletter e Redazionali inviati su DB profilato;
- sw per invio contributi online
Direzione creativa: Rosella Donati;
Art: Silvia Pasinelli;
Copy: Marta Dal Vecchio;
Agenzia: DidascoWeb
Campagna Web Marketing "non condannare a morte i bambini del terzo mondo"
- DEM, Newsletter e Redazionali inviati su DB profilato;
- sw per invio contributi online
Direzione creativa: Rosella Donati;
Art: Silvia Pasinelli;
Copy: Marta Dal Vecchio;
Agenzia: DidascoWeb
premio:
Festival Italiano della Creatività e della Comunicazione 2003
sezione Direct Marketing
menzionata nelle prime 10 campagne
Cameo CrèmeOlé
Campagna Web MKT "1,2,3, CrèmeOlé" (in coordinamento crossmediale -stampa, radio, tv- per il lancio del prodotto):
- minisito con giochi online, sistema di invio eCards, screensaver;
- DEM, Newsletter e Redazionali inviati su DB profilato;
- banner in vari formati (square, tower ecc.) per portali profilati.
Direzione creativa: Rosella Donati
Creativi Sviluppatori: Silvia Pasinelli, Luca Angelo, Isabella Dalla Vecchia, R. Donati;
Agenzia: DidascoWeb
Campagna Web MKT "1,2,3, CrèmeOlé" (in coordinamento crossmediale -stampa, radio, tv- per il lancio del prodotto):
- minisito con giochi online, sistema di invio eCards, screensaver;
- DEM, Newsletter e Redazionali inviati su DB profilato;
- banner in vari formati (square, tower ecc.) per portali profilati.
Direzione creativa: Rosella Donati
Creativi Sviluppatori: Silvia Pasinelli, Luca Angelo, Isabella Dalla Vecchia, R. Donati;
Agenzia: DidascoWeb
premio:
Assocomunicazione Freccia d'oro 2004
sezione Web Marketing
Premi ottenuti
-
»
Freccia d'Oro 2004
Campagna Web MKT "1, 2, 3, CrèmeOlé"
per Cameo Italia, prodotto CrèmeOlé -
»
Freccia d'Oro 2003
Campagna Web MKT "Concorso Scegli & Vinci"
per Cameo Italia, prodotti Pizza Regina, PizzaSù, BigAmericans -
»
Festival Italiano della Creatività e della Comunicazione 2003
Campagna Web MKT "Non condannare a morte i bambini del terzo mondo"
per Fondazione Mago Sales Onlus
Partecipazione come giudice
- “1° Festival Italiano della Creatività” tenutosi il 3 giugno 2002 presso il Teatro Dal Verme di Milano
- “Premio Targa Oro” in data 4 giugno 2002
- “Festival Italiano della Comunicazione d’impresa” il 7 luglio 2003 presso il Teatro Dal Verme di Milano
- Premio "Stella d'Oro" tenutosi nell'ottobre 2003 presso la discoteca De Sade